“Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci”. Probabilmente il presidente della Pallacanestro Roma, dottor M. Quadraroli, pensava a questa frase quando confermava alla sua fedelissima Team Manager Anna Maria Manni e ai nuovi dirigenti Domenico Finaldi e Felice Serva di voler migliorare il roster che ha ben figurato lo scorso anno con inserimenti mirati. Il primo, forse il più importante è l’Head Coach, Cristiano Mocci, che non crediamo abbia bisogno di presentazioni vista la sua già ottima carriera. Grande professionista, ha abbracciato con entusiasmo il progetto cestistico prospettato dalla società puntando sia sul campionato di serie D sia sulle squadre giovanili.
Non possiamo certo svelare oggi tutte le novità, ci limitiamo a dire che insieme a tutti i ragazzi confermati ci sono due grandi ritorni, Christian De Casto e Fabio Pisani, due giocatori sono pronti a mettere in campo la loro esperienza.
Ci aspettiamo molto da questo gruppo che sta lavorando da quasi un mese per assimilare i dettami di coach Mocci e puntare a fare il salto di qualità che il nostro presidente si auspica.
Ufficio stampa Pallacanestro Roma